sabato 17 maggio 2008

ecco finalmente...


...in questa giornata uggiosa, dove anche il mio gatto obeso penzola per casa...è arrivata un pò di musica su questo blog..!questa cosa mi piace assai, soprattutto perchè la musica la scelgo io!certo, se qualcuno avesse qualche suggerimento o preferenza...forse potrei tenerne conto...giusto per rendere più piacevole il passaggio da queste parti.


Piacevole....mi fa venire in mente uno spumone del biondo,quello che sembra di panna montata magari.. ;) si, lo so, il collegameto concettuale tra le due cose è sopraffino...

Slurp!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non capisco bene che è sto disegnino....
FRA

Anonimo ha detto...

ma...secondo me è un ponte levatoio....di quelli che si usavano una volta prima del '98 per superare i fossati dei castelli...ahhh quando avrò fatto 6 al superenalotto costruisco un fossato dopo Ogna e ne voglio subito uno anche io...
anonimo83