mercoledì 4 giugno 2008

...e ora ditemi...


Ecco un nuovo enigma..(tranquilli, oggi mi sono alzata dal letto e smetto di guardare la tv).. credevo di aver capito male..di essermi lasciata sfuggire qualcosa ed invece...è proprio così: trasmettono di nuovo FRIENDS! sì....e su due canali diversi a distanza di mezz'ora...con un salto spazio-temporale da ritorno al futuro!!!ma come è possibile??su italia 1 è appena arrivata Rachel nel gruppo,ma mezz'ora dopo, su rai due, Chandler va a vivere con Monica...ma vi sembra ragionevole??concorderete con me nel dire che non ci sono più i palinsesti di una volta..

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahah
ieri avevo sentito alla tv che su Italia1 lo rifacevano, ma di questi salti spazio-temporali non ne sapevo nulla...
mannagia la mannaia....
hai proprio ragione...i palinsesti stan cambiando come le stagioni, dove andremo a finire????
in un paradiso ceh non è più quello di una volta???
bha...
che mondo snaturato

Anonimo ha detto...

mi sto preoccupando...se ho pensato di fare lo stesso commento di fra sono proprio nella cacca...heeeeelp

sara ha detto...

Magari dopo due giorni di puntate plurime con salti spazio-temporali uno si rompe anche, ma io adoro friends, mi fa morire dal ridere!
quindi goditelo e rimettiti!
bacioni

Anonimo ha detto...

grande friends ..... l'unico telefilm che merita di essere visto e rivisto dalla prima all'ultima puntata.... peccato che non riesco a vedere quello di mediaset (causa orari) ma quello della rai mica me lo perdo ....
certo ... se avessero trasmesso le stesse puntate (sia sulla rai che su mediaset)sarebbe stato ancora più tragi-comico.
enrico

Anonimo ha detto...

ma si vede che sono stata io finora a votare nel tuo sondaggino????

sara ha detto...

sgrunt..risposta esatta!
...saaaaaaaraaaaaa!anche se sei a Budapest,vieni a dire la tua adesso!!!!

sara ha detto...

eccomiiii!!
cosiderato che il sole c'è, il moroso fantastico pure, che il lavoro non lo voglio e gli spumoni mi stancano dopo due o tre(cento) scelgo decisamente la villa al mare!!

Anonimo ha detto...

per lorenz: non vuoi opure un pedale?????se la porti in bicicletta alla villa al mare la supermoraosa è molto più romantico!!!!!!