domenica 31 agosto 2008

ARIA FRESCA...VOGLIA DEL MIO LAGO


5 commenti:

Anonimo ha detto...

e vuoi vengo al lago con te!
dimmi quando aprtire che ci sono!

Anonimo ha detto...

scusa se irrompo qui con un discorso che non c'entra nulla, ma mi è sorto un dubbio girovagando in internet, mi sa che Tokyo blues e Norwegian Wood sono lo stesso libro...
guarda qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Norwegian_Wood
ahahahah, e io che ti dicevo che era un'altro...che tonta che sono!!!

sara ha detto...

hai ragione!!!!norwegian wood è il sottotitolo di tokyo blues!!!!che polla che sono...cooooooooomunque...come libro ha immagini e sentimenti un pò forti e se pensi che è stato scritto negli anni ottanta è strano...
mi dirai...

Anonimo ha detto...

ti dirò,ti dirò...

Anonimo ha detto...

ho visto che hai scelto il cricetino...
bravissssssima!!!!