sabato 14 marzo 2009

senza titolo

Sarà mica vero che mi sono guardata avanti, e anche indietro, ed ho deciso di cambiare la mia vita?!

e non me ne importa niente di chi dice che sto sbagliando, e non me ne importa niente di chi mi promette cose che non potrò più avere.

solo un'altra volta nella vita sono stata così decisa, e la convinzione che ho dentro nasce, come allora, dall'istinto, che mi dice che sto facendo la cosa giusta, come se non mi sfiorasse nemmeno lontanamente il pensiero che possa essere il contrario..non riesco nemmeno a dubitare che possa essere un errore e che io mi stia giocando il mo futuro.

sono contenta, sono orgogliosa di me stessa, per la prima volta non posso avere sensi colpa.

e..dalla padella alla brace...basta saltare fuori..

questo posto mi ha dato tanto, quello che ho imparato lo devo a loro ma anche alla mia tenacia, alla voglia di arrivare in fondo senza nessuno che ti spiega niente, alla voglia di tenere tutto sotto controllo senza nessuno che ti dice come, al coraggio di buttarsi...diciamoci la verità, il metodo è quello giusto perchè uno impari a stare a galla, ma quanto è comodo?

ciò che mi rende più felice, in assoluto, è che questo posto mi ha fatto conoscere persone che stimo e che adoro, e che di certo non perderò.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie, carina!su questo puoi giurarci!niente potrà mai dividerci e cambiare quello che siamo insieme:AMICHE!!!sono orgogliosa di te, perché hai deciso finalmente di pensare a te, a quello che è più giusto per te. e, credi, nessuno può saperlo meglio di te, neanche chi sappiamo noi, anche se smebra che abbia le risposte di tutto in amno, quando si mette a pontificare dall'alto della sua milanesità. vedrai che andrà bene, andrà tutto bene, perché sei brava, coraggiosa e intraprendente e quello che hai patito finora pagherà. ho visto il tuo smsm stamattina:resisti, sono gli ultimi giorni!manda tutti a VI-A-EFFE-EFFE-NNNCUUULO! e vai avanti, senza farti scalfire più. dicano e facciano ciò che credono, TUTTI, tanto non è più affare tuo. pensa che ormai non ti riguarda più nulla e finisci quello che devi finire. e basta.SEI GRANDE E CE LA FARAI, ANCHE SE QUESTI GIORNI SONO PESANTI, MA FINIRANNO!ti abbraccio forte!tvttb!wonder woman

Anonimo ha detto...

Ciao bellezza!
considerate le persone di merda che frequentano lo studio direi che l'altra persona che stimi e che adori sono io!!!!!ne sono felice e orgogliosa,perchè nutro le stesse cose per te!finalmente posso superare il mio mutismo e sfogarmi!MA CHE ERRORE E ERRORE DELL'OSTREGA!!!!!!lo credo bene che non hai dubbi,tu non stai facendo la cosa giusta,stai facendo la cosa più giustissimissima del mondo!!!!!appena me ne sono andata da quel posto aberrante mi sono passati i brufoli!scommetto che noterai effetti altrettanto stupefacenti anche sulla tua persona!e sono anche una ingrata,perchè penso di non dovergli un emerito tubo,al massimo solo la gastrite che mi è venuta e che gli renderei volentieri indietro.sono curiosa come una biscia di sapere tutto,non vedo l'ora di trovarci a quattrocchi,noi,le mitiche ex dello studio!e orgogliose di esserlo!piera