mercoledì 26 agosto 2009

ritorno alle origini


In questa settimana di vacanza inaspettata metto a posto un pò di cose, anche i colori e le immagini del blog che sono tornate quelle delle origini..

In questi ultimi giorni ho cercato di non pensare troppo all'esame, che è ormai divenuto argomento di conversazione principale quando mi si incontra (tranne per mia madre che credo non abbia ancoracapito quando lo faccio e perchè esattamente lo faccio -non parliamo del contorto meccanismo dei risultati sei mesi dopo e degli orali chenonèverochesepassiloscrittounavoltal'haipassatopersempre)..

Per il resto cerco di studiare e, dirò di più, ho una certaqualvoglia di tornare a Brescia, nonostante il caldo ho voglia di tornare in studio, di rivedere i colleghi -ormai è un mese che mi faccio beatamente gli affari miei- e vedere cosa c'è da fare, da qualche tempo a questa parte il mio lavoro non è poi così male.

In queste vacanze ho fatto tutte quelle cose che volevo fare da tempo, ed ho rivisto quelle persone che durante la vita Bresciana non riesco mai a vedere, non tutte, ma ho ancora qualche giorno..

Ho anche imparato a non svegliarmi più la notte di soprassalto perchè il mio micio si mette a fare lotta greco-romana col gatto dei vicini sotto la mia finestra..stanotte gli ho lanciato in automatico un evidenziatore blu e sono tornata a dormire.

ovvio che non lo sono ancora andata a riprendere.

Nessun commento: