venerdì 2 ottobre 2009

casa dolce casa


Finalmente a casa! (davanti al cancello ci sono pure le mucche. ora mi manca solo un pupazzo-pazzo che saluta come uno scemo.)

2 commenti:

C*********o ha detto...

NESSUNO (E DICO NESSUNO!) HA RISCONTRATO IL MIO MESSAGGIO DI STAMANE PER ECOSTORE, TANTO CHE QUESTI MI SEGNALA QUANTO SEGUE:

“Salve avvocato, sono passato dal Suo ufficio ma non ho trovato nessuno, ora sono in negozio e dovrò presidiare fino alle ore 19:00; come possiamo organizzarci?”

POICHE’ LA COLLABORAZIONE è FONDAMENTALE PER LA PROSECUZIONE DEGLI OTTIMI RAPPORTI PROFESSIONALI INSTAURATI, CHIEDO A TUTTI DI FARSI CARICO DIRETTAMENTE ED IN PRIMA PERSONA DEL BUON ANDAMENTO GESTIONALE DELLO STUDIO CON RINNOVATO VIGORE.



P.S.: A TITOLO DI ESEMPIO, LA MANCATA RICEZIONE DEL TONER COMPORTA LA MANCATA RICEZIONE DEI TELEFAX, DI CUI TUTTI USUFRUITE, A TACER DEL DANNO ALLA MIA REPUTAZIONE PER L’IMPEGNO DISATTESO.

SONO CONSAPEVOLE CHE PER I PROSSIMI MESI SAREMO IN SITUAZIONE DI EMERGENZA, MA CREDO CHE L’IMPEGNO DI TUTTI POSSA SUPPLIRE ALLA ASSENZE NECESSITATE DEGLI ALTRI. MI AUGURO CHE QUESTO CAMPANELLO DI ALLARME NON ABBIA POI SEGUITO ALCUNO.

muahahahah ha detto...

sgrunt! lo sapevo...(e dico lo sapevo!)
postribolo di ingrati...