domenica 14 settembre 2008

MA CARINA!!!ECCO COSA SIGNIFICA CONOSCERE WONDER WOMAN..


Ne ero certa, lo sapevo che wonder woman, la super eroina del piattello, degli affari legali nonchè delle faccende domestiche sarebbe giunta, al momento opportuno, a risollevare le sorti del mio umore! (Sapevo anche che mi avresti sconsigliato le gondole che, comunque, restano una delle opzioni papabli oltre a quella di venire a farti da colf ciabattandoti per casa mentre prepari l'esame..)
Ad ogni modo, io senza voi carine non so più con chi fare la deficiente, con chi parlare, con chi scoprire le nuove frontiere del diritto! (ok questa è una cazzata)..
I nuovi arrivati sono tutti seri e compìti (e probabilmente pensano che io sia completamente svalvolata) ed Emilio ora mi resta dietro l'angolo e non lo vedo più...
Sbrigatevi quindi a fare l'esame e a tornare allo studio (il)legale, posto ricco di emozioni e soddisfazioni (volevo quasi provare a descriverle ma mi è passato il momento bucolico..)
Mi mancate tanto (ma, carina, hai visto che ti ho messo nel profilo personale?laggiù, in fondo, in basso, a destra...) quindi promettetemi che qualche volta usciamo, come quando siamo andate al chusmita e, per fare sei metri, abbiamo preso su la macchina..


3 commenti:

sara ha detto...

evvia wonder woman!!
fai qualcosa, chiedi a emilio di trasferiris al posto di luca, offri dei biscottini allucinogeni alle nuove leve, guarda con nostalgia la piramide che hai sulla scrivania..poi c'è sempre uan gita fuori porta verso la mia nuova terra che dovrete fare tutte insieme!!

Anonimo ha detto...

so che non c'entra nulla, ma ho finito norwegian wood..bellissimo!!!
appena rieso metterò altri suoi libri in lettura..bello bello bello

sara ha detto...

sono contenta, temevo non ti piacesse...è uno di quei libri che ho letto tante volte, ma che mi prende sempre, in certe cose un pò mi riconosco.
Gli altri suoi libri sono un pò più fantascientifici, ci sono mondi paralleli e qualche mistero..
Io ti posso prestare: "l'uccello che girava le viti del mondo" e "dance dance dance", poi c'è "a sud del confine, a ovest del sole" che è molto bello, ma c'è l'ha mio cuggggino, che l'ha dato a sua mamma (che spero non lo legga mai perchè ci sono le zozzerie!)