sabato 13 settembre 2008

NIENTE DA FARE...


...la voglia di lago non mi passa...la vita nello studio (il)legale prosegue, ma sono ormai sola a convincere le nuove leve che sì, la vita del praticante è oltremodo fantastica! che spasso!
Potevo mica fare il gondoliere svalvolato?sono ancora in tempo?!
A proposito di gondole e laguna..se volete adottare un cricetino (vero) fatevi avanti: http://www.cronachelegali.blogspot.com/ sarina e lorenzo nella loro nuova casa!una nuova vita!tanti baci e che tutto sia magico..

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi dispiace che tu ti senta sola, anche tu mi manchi, sopratutto le nostre chiacchierate misto diritto che facevamo a tardo pomeriggio, magari dopo avere buttato giù uno dei buonissimi caffè offerti dalla generosità del sommo luminescente.
comunque, forza, non è mica per sempre, fino a prova contraria a gennaio dovrei tornare a darti manforte con le nuove leve...
quanto al resto, lascia che te lo dica, Carina, come gondoliera saresti veramente sprecata. e poi considera l'umidità, il mal di mare, i giapponesi da portare in giro...no, no, io la gondola la scarterei...considera, invece, che a brescia ci sono circa 2.000 avvocati e una miriade di studi più o meno illegali, dove sarebbero felici di avere una dottoressa in gamba come te!devi solo decideere e...cercare!te lo dice una che l'ha fatto 3 volte (e poi lasciamo stare dove sò capitata alla fine!)l'importante è provare a migliorare qualcosa che non ti piace più!e la forza per farlo ce l'hai!
un bacione, Carina!Mi sa che ci vediamo martedì!
Wonder Woman