sabato 24 gennaio 2009

Sto perdendo la memoria!


..e mmo' so' 'ccavoli.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cara, grazie per il passaggio, sempre un grande piacere....e sai che ti dico, io non sono solo stronza, sono proprio cattivissima, ma che rasento la crudeltà (solo lavorativamente parlando)e capisco perfettamente tutto ciò di cui hai scritto...roba che io al posto tuo le avrei levato la pelle all'assistente di diritto privato dei miei cojoni...ma sono convinta che se ne è cmq sentita di quelle belle...
Purtroppo nel mio caso l'eredità morale lasciata dalla stronza ex dominus si fa sentire, nel senso zero pazienza e vaffanculo facile coi mollacchioni e gli imbranati...
Ti confesso che io nel dicembre 2007 nn ho seccato l'udienza ma un ricorso, nel senso che l'ho depositato, taaac, ho segnato la data in agenda taaaac e nn l'ho NOTIFICATO..TAAAC.
Ti dico solo che quel che mi fu detto popola ancor oggi i miei incubi e la notte stessa la passai in bagno a vomitare.
Ma d'altro canto potrei dirtene di errori avvocateschi...(al cognato della stronza, avvocato anche lui, ma bravo e gentile: Avv, mi dice al volo in quanto si prescrive l'azione per evizione che sto finendo la comparsa e nn riesco a trovarlo da nessuna parte..."uh dottoressa ma l'evizione cos'è già?")
Cmq stante la precedente brutta esperienza ora lavoro con un uomo, che ha un segretario uomo e fanculo.Ho fatto un colloquio in un posto dove si son presentate due che ho odiato il momento che han varcato la porta e se la tiravano, ma tiravano...
Pensa che una delle due mi fa: le faccio una domanda un pò stronzetta, ma sa a me l'han fatta alle comunità europee...senta ma quali sono i suoi punti deboli e i suoi punti di forza???"Roba che volevo rispondere sa, ho fatto un colloquio da Decathlon e da Pimkie e mi han chiesto la stessa cosa....
Ma ti pare??
Vabbè, cmq io ho facebook, skype e msn, ma nn li hai manco a casa???Se ti va nn hai che da chiedere e ti do tutti i contatti possibili:)
In bocca al lupo e un bacione, e nn farti prender male dalla stronzetta :)
Roby

sara ha detto...

ehi saretta che succede? non è possibile che la tua memoria perda già colpi!!non ci credo!!

Anonimo ha detto...

ciao bellezza!ma parli anche di me sono gasatissima!allora a quando il prossimo pirlo da lelia?io dopo uno sfigatissimo e inutile convegno da 3 crediti me ne son tornata in valle e ho qui la mia meravigliosa Micia che cerca di prendere la freccia con la zampina mentre cazzeggio al computer...come dico sempre, l'unica cosa bella che ho racimolato in questi due anni,perciò fregatene di loro, anzi seccane ancora di udienze,oppure perdi volontariamente!!!!!!fallo per me!!!!baci
Piera