sabato 25 aprile 2009

Ma vi pare?



Vi comunico che il mio biscotto della fortuna (strumento attendibilissimo, scientificamente provato, direi) mi ha appena informato che:
"You have an unusual equipment for success, use it properly."
Ah, già, certo...
Giusto.
Si.
Lo penso anche io.

MA DAI!? MA CHE COSA VUOL DIRE!!??!!

Ho qualcosa di nascosto dentro l'ombelico, o dentro il mignolo della mano destra e non lo so?! non sono mica l'ispettore gadget! (che poi in realtà era il gatto che risolveva i casi, perchè lui restava regolarmente incastrato nella hop-hop-corda.) (Beh, allora forse si, sono l'ispettore gadget).

O forse, a differenza delle persone normali, che per fare successo usano doti come l'intelligenza, l'impegno e la professionalità, devo mettermi a suonare le nacchere? e come si usano, properly, un paio di nacchere?

Mi sa che il biscotto della fortuna lo levo.

Deciso.

Per il resto, posto che vengo "snappata", da uno bello sui 35, uno con la barba, ed uno dal nick del quale non ho ancora scoperto le arcane origini (ma ora ci provo); che pensavo che il termine "nappa", con tutte le sue accezioni, esistesse solo a casa mia; che sono sempre più grata dell'accoglienza che mi è stata riservata..

beh, direi che si, a parte la spinosa faccenda delle nacchere (che verrà a breve messa sotto silenzio) sono proprio contenta!


1 commento:

Anonimo ha detto...

La storia delle nacchere mi ha un pò confusa...
Uè, ma chi sono questi che ti snappano? E soprattutto come fanno a snapparti?
by anonima