domenica 19 aprile 2009

egggià!


Eccomi qua..finalmente riesco a mettere nero su bianco le piccole cose belle di queste ultime settimane..

Il week end stupendo che ho passato a Brescia..quanto tempo..che serenità!
Le cose che funzionano a casa, piano piano tutto si sistema, se solo mi sforzassi un pò di più, certe volte..
Le vacanze di Pasqua..due giorni felici..
I disegni e i baci dei miei nipoti..
I miei super ex colleghi e il rito dell'aperitivo del giovedì..
I miei nuovi colleghi, che sono uno spasso..
Il mio nuovo lavoro e tutto ciò che già ho imparato..
La serenità della sera..
I mesi che passano (ne mancano solo sei!!!)
La primavera che si è portata il sole..
La mia prima causa vinta..che soddisfazione! e che ridere!
Gli abbracci forti di Marghe e Piera..
Le belle notizie di Sarina..
Le scommesse con Emilio, che c'avevamo ragione tutti e due..

7 commenti:

sara ha detto...

Brava Sarina, sono contenta che ora sia tutto migliore di prima!

Anonimo ha detto...

e il caffè con il tuo informatico di fiducia????

Marionight the Devil's attorney ha detto...

... a proposito dei tuoi colleghi, guarda qui:
http://benitez-rearviewmirror.blogspot.com/2008/10/alceocalypse-now.html

Quello brutto con la barba ha detto...

Fico il tuo blog...finalmente l'ho visto anch'io...ah, fatti spiegare la genesi del nick "Marionight"..l'ennesima baggianata...

Quello bello sui 35... ha detto...

ma non è possibile!!!!!!
Quello brutto, fatti una vita e smettila di passare le notti a snappare ;)
Sara, perdona la nostra curiosità morbosa, siamo persone senza speranza.
Ciaooooooooooo

Anonimo ha detto...

Sono contenta di sentirti serena Tesoro!Come vedi, le cose pian piano vanno a posto, nel frattempo basta tenere duro e crederci e tu, CARINA, (come diceva Manera di Zelig nel personaggio ipnotizzato)"...ccci hhhai ccreduto!"Bacioni!Marghi

Anonimo ha detto...

Ah!Dimenticavo!mi ci metto anch'io nel club degli "snapponi": ti prego indaga sull'origine del nick Marionight, che sn curiosa come una biscia!di nuovo marghi, con ribacio!