venerdì 8 gennaio 2010

anno nuovo...anno nuovo (P.B.)

Mi sono sempre chiesta se, da qualche parte, c'è qualcuno che crede veramente a questa cazzabubbola che siccome è il primo gennaio allora all'improvviso tutto cambia...vita nuova, baci e abbracci, lavoro migliore, persone migliori...
Cosa sarà?! i fumi sprigionati dalla macerazione dei calendari e delle agende? la rotazione della terra intorno all'asse? ImobiliSi SpostanoLePersoneBattonoLaTestaEdiventanoPiùIntelligenti?!

Per il momento mi viene da pensare che mi sembra tutto uguale... il mio futuro è ancora trasparente... e le fatiche da fare sono ancora tante per scalare i punti di domanda... ed il mio babbo non torna... e gli incubi dal passato quelli invece sì... e speriamo che mia sorella tenga duro... che al confronto tutto è una passeggiata...

forse la terra non ha ancora girato abbastanza...

Mentre gira mi tengo stretta i miei affetti di sempre, anche quelli che ho lasciato per strada, l'unica persona della mia vita, che è praticamente tutto e ringraziarla non basta, gli amici che ho trovato in quest'ultimi anni, che sono davvero l'unica forza, che sono la fonte dei miei sorrisi e delle mie risate... e che se non cambiano e non battono la testa, forse è meglio...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nell'attesa che il mio piccolo Lori decida quando vuole nascere, leggo le tue parole e immagino a cosa tu ti riferisca. tutto ciò che mi viene da dirti è che TI VOGLIO BENE E TI ABBRACCIO FORTE!Marghi

sara ha detto...

Ma lo sa che ci sono almeno due carine (una è la sua mamma, non vale) che lo stanno aspettando a braccia aperte??!! (pensi che sia il caso di non dirglielo per non correre il rischio che se ne torni indietro??)
Anche io ti voglio bene, e ti stringo forte, nella speranza di vederci presto, tieni duro!!!

Anonimo ha detto...

che dire... un abbraccio... il resto è Metallica.

sara ha detto...

abbracci sempre bene accetti..grazie..e Nothing else matter pure..ci credi che non riesco più ad interagire col tuo blog?credo sia colpa di qualche impostazione di sicurezza e della chiavetta internet..(e oviamente del fatto che sono un disastro informatico)